Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Adidas Ultra Boost 19 Core Black/Solar Orange
#1

[Image: Ultraboost_19_Shoes_Black_G54017_010_hover_standard.jpg]


Adidas Originals continua ad espandere la propria linea Ultra Boost e la prossima è una modescarpe.com nuovissima iterazione pulita dell'Ultra Boost 2019. Questa offerta presenta una tomaia Primeknit bianca e nera abbinata a una gabbia di pizzo traslucida. Volt mette in evidenza la scarpa sulla clip del tallone completata con un'intersuola bianca pulita e suola in gomma nera.


Rimanendo fedele al tradizionale Adidas Scarpe Uomo linguaggio di design dell'etichetta giapponese di minimalismo incolore, ogni ripresa arriva vestita in bianco e nero, lasciando le differenze più evidenti ai suoi accenti superiori. Le gabbie di metà piede negli anni '19 che ospitano il tradizionale marchio Three Stripes sono ora avvolte in una stampa all-over, mentre le iterazioni All Terrain decorano le sue tomaie con un motivo ripetuto a denti di squalo - utilizzato in modo simile nella loro precedente collaborazione NMD - intonacato attraverso i lati oltre a un colpo in co-marca sui tappi del tallone.


La Adidas Ultra Boost 19 Core Black/Solar Orange indossa una costruzione Primeknit grigio scuro con accenti bianchi a contrasto, mentre anche i colpi marroni sono implementati in tutto. Altri dettagli includono un logo blu "Millennium Falcon" stampato sulla linguetta, mentre l'area del tallone reca il testo "Jump to Lightspeed". Infine, il tema è completato da una grafica del Millennium Falcon stampata sull'intersuola Boost grigio scuro per completarlo.


Per il Giorno dell'Indipendenza, adidas Originals lancia una colorazione patriottica 100% Autentico dell'Ultra Boost 2019 per celebrare il 4 luglio. Questa versione della scarpa presenta una tomaia Primeknit bianca e blu abbinata a una gabbia di pizzo blu abbinata. La rifinitura rossa sulla clip trasparente del tallone su un'intersuola White Boost e la suola in gomma abbinata completano il design.


https://www.modescarpe.com/
Reply


Possibly Related Threads…
Thread / Author Replies Views Last Post

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)